giovedì 20 maggio 2010

I NOMI!



e intanto scoprite chi c'è aspettando per domani, storie, disegni e segreti...



Diego Pasquino
Marco Airoldi
Lorenzo Palloni
Nicolò Pellizzon
Luca Cervini
Mary Cinque
Maria Michela Di Lieto
Giovanni Ballati
Ennio Bufi
Barbara Rendina
Matteo Enrico
Manlio Mattaliano
Salvo Toscano
Silvestro Nicolaci
Fabio Cioffi - Asghard
Cristiano Crescenzi
Riccardo Lo Giudice
Gianni Gentile  
Yuri Paiano
Anna C. Filippi
Gianluca Galati
Isabella Latini
Monica Rossi
Andrea Matteaggi
Claudio Ferracci
Giuseppe Cozzolino
Andrea Rovati
Antonio Sileo
Andrea Chronopoulos
Michela Tobiolo
Gabriele Benefico
Fabio Sera
Simone Angelini
Davide Gentile
Salvatore Sasà Saraceno
Graziano D'Elia
Agata Matteucci
Francesco Marrello

Aurora CacciapuotiMarta Cerizzi 

4 commenti:

  1. sto googlando i nomi..sono arrivato a metà lista..bravissimi..mi sono demoralizzato abbastanza..aspetto domani.
    bella iniziativa
    a domani per altri complimenti :D

    215 crisi

    RispondiElimina
  2. tra poco il pdf... perché demoralizzarsi 215? il bello è che c'è il bello!

    RispondiElimina
  3. Oh caiser! XD
    Quoto 215 anche se devo dire che tra i nomi leggere il mio mi sconvolge di più ... mi domando che cavolo ci faccio accanto ad autori di questo calibro (ne ho visti solo alcuni e mi sono bastati! XD) ... menomale che non ho saputo prima chi fossero se no non avrei partecipato! XD

    RispondiElimina